Info policy

CHECK IN – CHECK OUT

Le camere saranno a disposizione dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e alle ore 10.30 del giorno di partenza

LA QUOTA COMPRENDE:

Tasse e Iva, Wi Fi, Aria condizionata, 12 canali Sky (attivi da Aprile a Settembre).

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Mance, extra e tutto quanto non specificato in “la quota comprende”. Parcheggio, bevande ai pasti, frigo bar

TERMINI DI CANCELLAZIONE – POLICY CANCELLATION  

In caso di cancellazione o modifiche effettuare entro 7 giorni prima della data prevista di arrivo, verrà inviato un voucher dell’importo della caparra versata che potrà essere recuperata in un altro soggiorno entro un anno dalla data soggiorno.

Per cancellazioni tardive e in caso di mancato arrivo, verrà trattenuto l’intero importo della caparra senza possibilità di recupero.

INTERRUZIONE SOGGIORNO:

Nessun rimborso spetta all’ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato.

CAPARRA:

Al momento della prenotazione si richiede il versamento di un acconto pari al 30% del totale soggiorno, da versare tramite:

  1. Vaglia Postale all’indirizzo inviato al momento della richiesta.
  2. Con Bonifico Bancario sul conto corrente intestato Hotel Olympic. Iban:  IT10F0853049000000000000764.
  3. Numero di carta di credito e data di scadenza a garanzia.

PREAUTORIZZAZIONE:

Hotel Olympic si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell’arrivo del cliente richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza. Con la preautorizzazione l’albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell’importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l’importo viene liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo il cliente sarà avvertito e la prenotazione annullata.

ANIMALI:

Nel nostro Hotel gli animali sono ammessi di dimensioni piccole /medie, non devono superare i 12-15 kg, previa comunicazione.

Il costo del soggiorno è di 5,00 euro a notte dovuto da una pulizia della camera più approfondita e con adeguati detergenti ed igienizzanti rispetto alla normalità.